Joker non è più solo: arriva l'attesissimo sequel con Joaquin Phoenix e Lady Gaga - Il video

Arriva nelle sale cinematografiche il secondo capitolo di Joker. Anche questa volta, il film è diretto da Todd Phillips. E anche questa volta, il protagonista è interpretato da Joaquin Phoenix, che nel 2020 ha ricevuto l’Oscar al miglior attore per come ha portato sui grandi schermi il personaggio della DC Comics. Al suo fianco, nel sequel – il cui titolo completo è Joker: Folie à Deux – c’è Lady Gaga (Open)

La notizia riportata su altri media

Ed è così che, sulle note di Burt Bacharach e della sua indimenticabile What the world needs now is love, i due protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga ci presentano una storia d’amore, una riflessione potente sulla salute mentale e un racconto che ha tutte le carte in regola per passare alla storia come ‘musical memorabile’. (Artribune)

È uscito il trailer di Joker: Folie à Deux, il nuovo e attesissimo film di Todd Phillips con Lady Gaga e Joaquin Phoenix. “The Clown Prince of Crime and Harley Quinn want you to know that what the world needs now is… love”. (Radio 105)

Variety sottolinea che Joker: Folie à Deux si distingue per essere un ‘musical jukebox’, con almeno quindici brani famosi reinterpretati, tra cui That’s Entertainment dal musical The Band Wagon del 1953 (“Utilizziamo la musica per completarci. (Trash Italiano)

Ad accompagnare Joaquin Phoenix, nei panni di Joker, ci sarà Lady Gaga, che interpreterà il personaggio di Harley Quinn. Joker e Harley Quinn nel trailer (Skuola.net)

Il lungometraggio, sempre diretto da Todd Phillips, come il precedente Joker del 2019, è atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 2 ottobre. Era attesissimo ed è finalmente arrivato il primo trailer in italiano del film Joker 2, con gli attori protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga intenti a fare un passo a due che terrà tutti incollati al grande schermo. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il trailer di ieri sera, il regista di Joker: Folie à Deux Todd Phillips ha parlato degli elementi musicali del sequel e del casting di Lady Gaga come Harley Quinn... Cambiando la consueta dinamica dei personaggi, viene rivelato che Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) incontra Harley Quinn (Lady Gaga) come paziente del manicomio di Arkham e sembra che sarà lei a esercitare la sua influenza su di lui. (Cinefilos.it)