Tonali: Cellino fissa il prezzo, la Juve gioca d'anticipo

ilBianconero SPORT

Sandro Tonali ha dimostrato in questi primi mesi di Serie A col Brescia di essere pronto, e poi lo ha confermato anche in Bosnia con la maglia della Nazionale.

La Juve sta facendo di tutto per fare in modo che sia bianconero il futuro del centrocampista: pronta un'offerta al Brescia, per giocare d'anticipo, con Massimo Cellino che continua a chiedere non meno di 40 milioni più bonus.

Classe 2000, ma con già la giusta esperienza per il grande salto. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Adesso, invece, è la Juventus che vuol muoversi d’anticipo, sprintando sulla concorrenza, anche se l’ex proprietario del Cagliari chiede tanto per il proprio gioiellino: secondo calciomercato. Il centrocampista del Brescia, che può essere impiegato sia come regista che come mezzala, è seguito da molti club, tra cui la Fiorentina. (Viola News)

Come racconta Il Messaggero, gli scout inglesi erano presenti in tribuna a Palermo nella sfida fra Italia e Armenia per seguire le prestazioni, poi rivelatesi ottime, di Zaniolo e Tonali. Sensazioni più che positive dai due calciatori e mirino dei Red Devils puntato sui gioielli di Roma e Brescia (Tutto Juve)

TONALI SEMPRE PRESENTE, JORONEN DI NUOVO IN CAMPO - - Dopo i 16 minuti contro il Liechtenstein, Sandro Tonali si è tolto una doppia grande soddisfazione: titolare, e in campo per tutta la durata dei match, nelle sfide vinte dall'Italia contro Bosnia e Armenia. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo domenica affronterà Tonali, suo compagno in Nazionale ma potenziale concorrente per un posto nei 23 di Mancini per Euro2020. Faccia a faccia: Sandro Tonali. Così come Zaniolo, anche Sandro Tonali è un predestinato. (RomaNews)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Novembre 2019. (Firenze Viola)

Il Manchester United osserva. L’ottima prestazione di Zaniolo in Nazionale ha portato su di lui le luci dei riflettori. Nella lista obiettivi del club inglese, oltre al numero 22 giallorosso, è presente anche il giovane Tonali, spesso accostato alla Roma. (RomaNews)