Inter a -6 dalla Juventus, Conte: "E' lontana ma abbiamo dato un segnale importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Era importante dare un segnale -dice a DAZN il tecnico dell'Inter-.

La Juventus è molto molto lontana, sono sei punti ma diamo segnali importanti".

Inter a -6 dalla Juventus, Conte: "E' lontana ma abbiamo dato un segnale importante". vedi letture. Antonio Conte è tornato a -6 dalla Juventus dopo il 4-0 di Ferrara contro la SPAL.

Di facile non c'è niente, siamo stati bravi.

A breve tutte le parole su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Diverso il discorso per la Lazio, che sembra aver tirato i remi in barca e rinunciato allo scudetto. Fortuna per quei punti lasciati in giro qua e là, a inizio campionato, che le costano questo piccolo ritardo in classifica senza il quale sarebbero tra i favoriti per lo scudetto. (juventibus)

Media di 1,6 gol a gara — Perché appunto anche l'Inter è afflitta dagli effetti collaterali del post virus e nelle ultime dieci uscite di campionato ha incassato 16 reti. Però prendere 1,6 reti a gara non è da Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pareggio conquistato contro il Sassuolo, alla Juventus serviranno altri nove punti nelle restanti cinque gare di campionato per conquistare il nono Scudetto consecutivo. Dunque i bianconeri hanno il coltello dalla parte del manico e un calendario favorevole: l'obiettivo è chiudere subito la questione Scudetto per concentrarsi sulla Champions e dimenticare questo periodo opaco. (Tutto Juve)

“ Quella contro il Sassuolo, per la Juventus, è stata la partita consecutiva numero 300 da Campione d’Italia: dal 6 maggio 2012 (considerando anche l’ultima giornata del campionato 2011/12) al 15 luglio 2020. (Juvenews.eu)

In questi giorni si sta parlando molto (troppo) del futuro di Lorenzo Pellegrini. Nel match tra Roma e Verona di ieri sera si sono incrociati Jordan Veretout e Valentin Eysseric, connazionali e compagni di... (Voce Giallo Rossa)

Ecco la graduatoria completa alla fine del turno. La Juventus non torna alla vittoria ma si assicura un ulteriore passo verso lo Scudetto. Classifica Serie A: la situazione alla trentatreesima giornata. (Juventus News 24)