Sap e Dediq lanciano unità per supportare il settore finanziario

Insurzine ECONOMIA

In attesa dell’approvazione dell’antitrust, la nuova unità FSI dovrebbe essere operativa nella seconda metà del 2021

Sap e Dediq lanciano unità per supportare il settore finanziario.

Le nuove soluzioni saranno realizzate come parte delle soluzioni cloud di Sap per industry, basate su tecnologie e applicazioni Sap.

Per supportare al meglio il settore bancario e assicurativo in rapida evoluzione, Sap e la società di investimenti Dediq hanno collaborato nel lancio di un’unità dedicata (FSI), di proprietà congiunta delle due società. (Insurzine)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicato il 14 aprile 2021 da Redazione. La scoperta scientifica e il progresso sono l’essenza della biotecnologia, ma in questo campo ancor più che in altri è importante poter gestire i dati in moto veloce, facile, senza inefficienze. (ictBusiness)

ltimi preparativi alla vigilia dei funerali del principe Filippo, l'amato consorte della regina Elisabetta II, morto venerdì scorso due mesi prima di compiere cento anni. Da giorni, gli esperti si interrogano, chiedendosi se sarà l'occasione che permetterà loro di superare la rottura o resterà il gelo. (Yahoo Finanza)

Il colosso europeo della produzione di software gestionali ha annunciato di aver rivisto al rialzo le stime per i ricavi dell'anno per la forte performance del segmento del Cloud. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 117,7 e successiva a 119,8. (ilmessaggero.it)

I servizi finanziari sono un settore chiave per Sap e oggi non soltanto ribadiamo ma rafforziamo il nostro impegno in questo mercato” A detta di Sap, soluzioni come questa permetteranno alle banche e alle società di servizi finanziari di ridurre i costi e la complessità del loro lavoro. (ictBusiness)

Lo ha detto il presidente Usa, Joe Biden, durante una conferenza stampa dalla Casa Bianca, a Washington, accanto al primo ministro giapponese, Yoshihide Suga (LaPresse) – Con il Giappone “lavoreremo insieme per per promuovere reti 5G sicure e affidabili”. (LaPresse)

Adecco ricerca per azienda strutturata sita a Vittorio Veneto un analista funzionale che si occuperà dell'ERP aziendale SAP.La persona, rispondendo al responsabile ICT ed al SAP Specialist del team, si occuperà di:- supporto alle attività di analisi dei requisiti funzionali espressi dal business sotto il coordinamento del SAP Specialist- predisposizione documentazione funzionale e tecnica di progetto- attività di programmazione sotto il coordinamento del SAP Specialist- supporto helpdesk e training utenti- attività di riorganizzazione e gestione dei dati aziendali funzionali al business- raccolta delle richieste e dei fabbisogni da parte del business aziendaleRichiesta conoscenza di:- SAP, Microsoft Office. (TrevisoToday)