Benvenuto Signor Darcy, Colin Firth diventa italiano

Colin Firth è diventato ufficialmente un cittadino italiano. L’uomo che ha dato il volto al tenebroso Mark Darcy e all’agente Hart di Kingsman, due autentiche icone inglesi, può adesso dire con orgoglio di appartenere al paese di Francesco Totti e di Leonardo da Vinci. Lo aveva chiesto mesi fa,… (Londra, Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'attore, premio Oscar per il film “Il discorso del re”, rileva il Viminale, " ha sposato una cittadina del nostro Paese e ha dichiarato in più occasioni il suo amore per la nostra terra". (CronacaSocial)

Colin Firth è cittadino Italiano vive in Umbria a Città della Pieve (www.quotidianodellumbria.it)

E adesso Colin Firth è uno di noi! Colin Firth ce l'ha fatta! L'attore britannico è infatti diventato (anche) cittadino italiano . Firth , poco dopo Brexit , aveva chiesto all'ambasciata italiana in Gran Bretagna la cittadinanza nel nostro Paese. (Radio Monte Carlo)

Foto: JRAA/ZDS©WENN/ Kikapress.com Ebbene sì, il Marc Darcy della trilogia "Bridget Jones" è diventato a tutti gli effetti cittadino italiano. (The Gossipers)

(KIKA) - MILANO - Colin Firth è diventato cittadino italiano a tutti gli effetti e il pretesto migliore per celebrare la cittadinanza è stato prendere parte al Green Carpet (Tiscali.it)

Questo sì che è amore. Lo è in (Amica)