Playoff NBA, Anthony Edwards: 44 punti non bastano per vincere gara-4. VIDEO

Sky Sport SPORT

Dopo una gara-3 non all'altezza, Anthony Edwards, tra i grandi protagonisti di questi playoff, era atteso a una pronta riscossa. E in gara-4 la stella di Minnesota è stata sensazionale, chiudendo con 44 punti e tirando con il 64% dal campo. A vincere, però, sono stati i Nuggets, e Ant, che ha anche ingaggiato una battaglia verbale con Jamal Murray, è ora a atteso dalla sfida forse decisiva di gara-5 martedì notte a Denver RISULTATI E HIGHLIGHTS DELLA NOTTE DI PLAYOFF NBA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un primo quarto nel quale le due avversarie sono a contatto (+5 per gli ospiti), nel secondo la truppa allenata da coach Malone cambia marcia e vola in doppia cifra di vantaggio sfruttando l'ottimo impatto della propria panchina. (Quotidiano Sportivo)

In gara-4, a Ovest, i Pacers strapazzano per 121-89 i Knicks con 20 punti di Haliburton (stesso bottino per Burks); a Est, i Nuggets si impongono per 115-107 sui Timberwolves nonostante i 44 punti di Edwards. (Tiscali)

Jokic ha segnato 35 punti, ha preso 7 rimbalzi e ha offerto 7 assist, Gordon ha aggiunto 27 punti, 7 rimbalzi e 6 assist. Nikola Jokic e il compagno di squadra Aaron Gordon sono stati determinanti nel successo dei portavano Nuggets. (Il Piccolo)

I Denver Nuggets mettono a tacere tutti i possibili dubbi riguardo il loro percorso in questi Playoff NBA, portando la serie contro i Minnesota Timberwolves in parità. Aaron Gordon gioca una Gara 4 contro i Timberwolves quasi perfetta, difendendo anche efficacemente su Anthony Edwards e Karl-Anthony Towns (Dunkest)

All’inizio del quarto quarto arriva anche al massimo vantaggio +43, per poi chiudere la partita 121-89. (Basketinside)

I Minnesota Timbewolves stanno provando per la prima volta in questi Playoff che la strada verso il Titolo NBA è tortuosa. Era sembrato tutto forse troppo semplice dopo essere saliti sul 2-0 battendo i Denver Nuggets in trasferta, ma i Campioni in carica hanno risposto: con il successo di Gara-4, Denver ripete per filo e per segno quello che avevano fatto i T’Wolves. (Dunkest)