Hera – Rimbalzo del titolo (+2,6%) tra i migliori di Piazza Affari

Il Cittadino on line ECONOMIA

Una performance che segna il rimbalzo rispetto alla settimana scorsa in cui il titolo ha ceduto il 4,7 per cento.

Ricordiamo che la società guidata da Stefano Venier è in corsa nella gara ad evidenza pubblica per il nuovo affidamento ad un unico gestore del servizio idrico della provincia di Rimini.

Mattinata all’insegna degli acquisti per le azioni della multiutility bolognese, tra le migliori di Piazza Affari (Il Cittadino on line)

Su altre fonti

Sul Forex l’euro/dollaro risale a 1,176 mentre il cambio tra biglietto verde e yen resta poco mosso a 105,4. Tra le materie prime arretrano lievemente le quotazioni del greggio con il Brent (-0,5%) a 42,7 dollari e il Wti (-0,5%) a 40,9 dollari, mentre l’oro risale in area 1.910 dollari l’oncia. (Il Cittadino on line)

azienda delle scarpe che respirano. World Luxury Index. Geox. produttore di calzature. (Teleborsa) - Si muove verso il basso l', con una flessione dell'1,99%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (Teleborsa)

società che produce computer miniaturizzati per impieghi speciali (NanoPC) e computer ad elevata capacità di calcolo. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

società d'investimento controllata dalla famiglia Agnelli. FTSE MIB. Exor. (Teleborsa) - Punta con decisione al rialzo la performance della, con una variazione percentuale dell'1,84%.Se si analizza l'andamento del titolo con ilsu base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa. (Teleborsa)

Bilancio decisamente positivo per Parigi, che vanta un progresso dello 0,82%. (Light Sweet Crude Oil), che scambia con un calo dello 0,51%, in attesa della riunione dell'OPEC Plus sulla domanda, in calendario per oggi. (Il Messaggero)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 8,623.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)