Grande Fratello, vince Perla Vatiero ignorante proprio come il pubblico del reality. E gli indignati si aspettavano un Premio Strega?

Si è appena conclusa l'edizione meno vista di sempre del Fratello. Dopo sette mesi, il reality chiude finalmente i battenti incoronando a vincitrice tale Perla Vatiero, già protagonista cornuta in quel di Temptation Island, la scorsa estate. "Perlì" è una ventiseienne salernitana che fa a pugni con la lingua italiana ogni volta che apre bocca. Non azzecca un congiuntivo, prende la rincorsa anche sulle parole più semplici (la sillabazione di "metafora", per esempio, la mette in grossa difficoltà. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua vittoria è stata una sorpresa, superando l’attrice Beatrice Luzzi nella finale, ma subito dopo la proclamazione si è scatenata sui social una vera e propria bufera di commenti negativi e contro risposte che dimostrano quanto l’ex protagonista di Temptation Island non non abbia proprio messo tutti d’accordo come reginetta della trasmissione. (Trash Italiano)

Video YouTube, Mediaset Infinity La vincitrice del Fratello 2024 è Perla Vatiero, contro gli ultimi pronostici che la vedevano al secondo posto dietro Beatrice Luzzi. Ma a quanto pare Perla, classe 1997, ha potuto contare su una fanbase forte, che all’ultimo ha fatto sentire il suo supporto. (Skuola.net)