Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Rainbow Six Extraction è realtà: ecco il reveal trailer. Ubisoft ha annunciato che il nuovo capitolo del franchise di Rainbow Six sarà rivelato ufficialmente durante gli Ubisoft Forward, che si terranno il 12 giugno alle ore 21:00 italiane.

Ubisoft ha recentemente annunciato Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, il nuovo titolo della serie.

Extraction, precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine, si mostra in un interessante video che vi riportiamo qui sotto. (Tech Princess)

Su altri giornali

Ubisoft ha annunciato che lodella famosa serie Rainbow Six, finora conosciuto come Rainbow Six Quarantine, si chiamerà in realtà. In attesa del 12 giugno, lo sviluppatore ha diffuso un nuovo teaser trailer del gioco. (MondoXbox)

Invece il direttore creativo Patrik Methé dichiara che Rainbow Six Extraction sarà "uno sparatutto tattico cooperativo di stampo moderno, un'esperienza che si basa su una minaccia aliena in continua evoluzione. (MondoXbox)

Nelle ultime ore, dopo numerose speculazioni, Ubisoft ha annunciato che il titolo del nuovo gioco sarà Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction. Rainbow Six Extraction dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno (NerdPool)

Rainbow Six Extraction, ecco il reveal trailer del nuovo titolo della serie

Rainbow Six Extraction è il nome ufficiale di Quarantine: lo hanno annunciato gli sviluppatori del gioco, pubblicando i primi due video e dandoci appuntamento all'Ubisoft Forward del 12 giugno per il reveal completo. (Multiplayer.it)

See what awaits you in Rainbow Six Extraction Inoltre, «Gli operatori di Rainbow Six affronteranno una misteriosa minaccia che infetta gli ospiti umani e l’ambiente circostante. (Spaziogames.it)

Oggi invece, abbiamo finalmente il reveal del nuovo titolo definitivo che avrà questo nuovo capitolo della serie. See what awaits you in Rainbow Six Extraction. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr