Milan, trattativa per il passaggio di Cristante al Benfica

Tutto Mercato Web SPORT

Il Benfica ritorna alla carica per Bryan Cristante. Secondo quanto riportato da Sky il club portoghese è in trattativa col Milan per il passaggio in Portogallo del giovane centrocampista, classe 1995. Già nei mesi scorsi c'erano stati contatti tra i club. (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l'arrivo di Van Ginkel a Milano, si aprono le porte per una possibile cessione. Il Benfica torna su Brian Cristante, un giovane che interessa molto in Portogallo. (MilanLive.it)

Bryan Cristante, insieme al suo agente Giuseppe Riso, è appena decollato per il Portogallo. Firmerà in serata con il Benfica, lascia il Milan a titolo definitivo per 6 milioni di euro. (Tutto Mercato Web)

17:36 Retroscena Cristante: è stato il centrocampista a chiedere di essere ceduto per avere più spazio. 17:27 Il Milan ci prova per Manuel Pasqual. (Sport Mediaset)

La finale di Champions League del 2016 sarà a Milano Manca solo l'ufficialità, ma secondo il Mundo Deportivo è solo un mero dettaglio. (SportCafè24.com)

Al Milan vanno 6 milioni di euro. 0 condivisioni. (Yahoo Eurosport IT)

Cristante-Benfica, non è finita! I lusitani tornano alla carica per il giovane centrocampista rossonero. Galliani riflette… Ore 14.50 – Cristante è un giocatore del Benfica! Al Milan vanno 6 milioni di euro. (Il Calcio Magazine)