Renzi al Tg3: “Nessun editto bulgaro, vogliamo una Rai indipendente”

La Stampa INTERNO

Dopo la polemica sulle parole di Anzaldi («La terza rete pubblica maltratta il Pd») interviene il premier: «Non ci sono liste di proscrizione». Critica la minoranza. LAPRESSE. Il premier Matteo Renzi. Guarda anche. Leggi anche. 30/09/2015. «Non c'è ... (La Stampa)

Su altri media

Nuovo fronte di scontro interno al partito: da Gotor a Speranza a Mineo, i 'dissidenti' stigmatizzano le parole del deputato vicino al premier e dicono che.... (La Repubblica)

0 commenti. Il premier è intervenuto direttamente al Tg3 dopo le polemiche innescata dal deputato PD Anzaldi. (ForexInfo.it)

Renzi al Tg3. (La Repubblica)

Intervista al conduttore di Ballarò: "La sensazione è che sia sgradito ciò che non corrisponde alla narrazione che Renzi vuole proporre al Paese".. (La Repubblica)

30 settembre 2015 "Ovviamente non c'è nessuna volontà di mandare a casa nessuno, perlomeno da parte nostra". Il premier Matteo Renzi, intervistato da Bianca Berlinguer, prova a chiudere il caso Tg3. (Rai News)

L'editto bulgaro l'ha fatto Berlusconi. Il mio lavoro è governare e non di fare liste di proscrizioni”: così il premier Matteo Renzi, in un'intervista al Tg3, ha cercato di mettere la parola fine alle polemiche esplose ... (Italia 24 News)