Xbox Console Streaming arriva in preview in tutti i Paesi Xbox One, Italia inclusa

A questo link il blog post dedicato con tutti i dettagli.

Lanciato in anteprima per gli Xbox Insiders ad ottobre 2019 solo in US e UK, Xbox Console Streaming è una nuova funzionalità di sistema che consente ai giocatori di accedere ai propri giochi installati su Xbox One, inclusi i titoli presenti nel catalogo Xbox Game Pass, da uno smartphone o tablet Android, attraverso lo streaming direttamente dalla console. (Videogiocare.it)

La notizia riportata su altri media

Il servizio, disponibile in anteprima per tutti gli Xbox Insiders ad ottobre 2019 solo in negli Stati Uniti e Regno Unito, è ora disponibile anche da noi e consente ai giocatori di accedere ai propri giochi installati su Xbox One, inclusi i titoli presenti nel catalogo Xbox Game Pass, da uno smartphone o tablet Android, tramite lo streaming direttamente dalla console. (Gamereactor Italia)

Lanciato in anteprima per gli Xbox Insiders ad ottobre 2019 solo in US e UK, Xbox Console Streaming è una nuova funzionalità di sistema che consente ai giocatori di accedere ai propri giochi installati su Xbox One, inclusi i titoli presenti nel catalogo Xbox Game Pass, da uno smartphone o tablet Android, attraverso lo streaming direttamente dalla console. (Console-Tribe)

Microsoft ha annunciato l’estensione del numero dei paesi in cui è possibile testare in preview Xbox Console Streaming, dal 16 gennaio 2020 disponibile in tutti i territori supportati da Xbox One, Italia inclusa. (Pressview)

E c’è anche il nostro canale news su Telegram dedicato sempre a Xbox Serie X! A partire da oggi, gli Xbox Insiders di tutti i Paesi Xbox One potranno testare in preview Xbox Console Streaming, contribuendo a costruire il futuro del game streaming. (Italia Top Games)

A partire da oggi, gli Xbox Insiders di tutti i Paesi Xbox One potranno testare in preview Xbox Console Streaming, contribuendo a costruire il futuro del game streaming. (PC-Gaming.it)

— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) January 17, 2020. A quel punto è intervenuto nella conversazione l’account Twitter di Xbox Game Pass, che fin dalla pubblicazione ci ha abituati a gag e uno stile molto sopra le righe: “noi siamo pronti”. (Spaziogames.it)