'Volti nuovi' per Ferrovie Nord. All'assemblea dei soci arriva Grillo

Il Giorno INTERNO

Milano, 25 maggio 2015 - Cura dimagrante per Ferrovie Nord Milano. Scendono da sette a cinque i componenti del consiglio di amministrazione e al vertice, al posto di Achille, travolto dallo scandalo, indagato per truffa e peculato, arriva il leghista Andrea ... (Il Giorno)

Su altri media

Rho (Milano), 25 mag.(AdnKronos) – “Valutiamo se fare un'azione di responsabilità nei confronti dell'ex presidente di Fnm Norberto Achille” dimessosi alcuni giorni fa in seguito a un'indagine per peculato e truffa. (ArezzoWeb.it)

Noi vogliamo fare una legge che si chiama "Fischiare nel fischietto" in italiano che protegge la gente che dà voce ai misfatti che succedono in queste ... (askanews)

Ma poi un intervento all'assemblea di Ferrovie Nord convocata ieri che Beppe Grillo ha sottolineato essere stato «senza una battuta e nemmeno una parolaccia». Una clessidra per dire che «per le partecipate il tempo è scaduto». (il Giornale)

Il comico più famoso d'Italia strigliava tra gag e battute il cda. C'era una volta Beppe Grillo che andava a portare i suoi show alle assemblee degli azionisti di Telecom. (La Stampa)

- L'ad di Ferrovie dello Stato, Michele Elia, non prende posizione al momento sull'ipotesi di un'azione di responsabilita' contro l'ex presidente di Ferrovie Nord Milano, Norberto Achille, accusato di truffa e peculato dalla Procura di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, – “Fnm deve costituirsi contro chi ha gestito l'ente in maniera impropria e se verranno accertate le responsabilità vogliamo che chi ha sbagliato paghi, e che questo non si ripeta mai più. (ContattoNews.it)