Drusilla Gucci, quanto guadagna l’ereditiera naufraga de L’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci, quanto guadagna l’ereditiera naufraga de L’Isola dei Famosi
ContoCorrenteOnline.it CULTURA E SPETTACOLO

Drusilla Gucci è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore dell’omonima Maison di moda.

Erede della dinastia Gucci, modella e concorrente dell’edizione 2021 de L’Isola dei famosi, ecco quanto guadagna Drusilla Gucci.

Drusilla Gucci: chi è, altezza, carriera. Nome: Drusilla Gucci Ludolf. Altezza: 166 cm. Peso: 52 kg. Data di nascita: 2 aprile 1994. Luogo di nascita: Firenze. Nata a Firenze il 2 aprile 1994, Drusilla Gucci è alta 166 cm ed è del segno zodiacale dell’ariete. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come già si vociferava, Mediaset ha dovuto prendere una decisione drastica sulla messa in onda della nuova puntata. Ecco tutti i dettagli dietro alla scelta. Un fulmine a ciel sereno per tutti i fan dell’Isola dei Famosi. (Yeslife)

La tv invece mostra — esageriamo — l’anima, quello che sei, perché alla fine l’essenza viene fuori. Nessuna maschera, pochi filtri, perché la tv anche se mette in scena una perenne finzione non è Instagram dove rimane solo il vuoto dell’immagine. (Corriere della Sera)

Isola dei famosi: da Playa Esperanza piovono insulti sui naufraghi

Leggi anche —-> Ilary Blasi con caschetto nero e cortissimo: la ricordate? La mancata messa in onda della puntata di questa sera era davvero inaspettata e molti si augurano che il vero motivo sia quello rivelato da Ilary Blasi. (Solonotizie24)

#isola pic.twitter.com/61qZquTcDL — Cristian (@mariahsbubble) April 7, 2021. Leggi anche: Isola dei famosi: Elisa Isoardi “rinata” su Playa Esperanza. Essere eliminate in questa edizione non è nulla di definitivo; la sorte delle naufraghe di Playa Esperanza è ancora tutta da definire, nel frattempo però, attorno al fuoco, Miryea fa una sua analisi di alcuni naufraghi e viene appoggiata da Elisa e Vera (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr