Flop Guardiola, addio Champions: in finale va Simeone

Panorama SPORT

L'incubo dei tifosi del Bayern Monaco si è trasformato in realtà. Niente finale di Champions League per la corazzata di Germania ed è la terza volta consecutiva dopo la stagione perfetta chiusa con il Triplete di Heynckes nel 2013. A Milano va l ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Guardiola ha fallito. L'obiettivo Champions League anche quest'anno è svanito, e come gli anni passati i bavaresi hanno dovuto cedere il passo ad una spagnola e dire addio alla finale. (Mai Dire Calcio)

L'Atletico Madrid di Simeone è stata la prima squadra a guadagnarsi l'accesso alla finale di Champions League che si giocherà il 28 maggio alla Scala del calcio: il Meazza di Milano. (il Giornale)

Poche cose come il dibattito su Cholismo e Guardiolismo sono lontane dagli interessi di Diego Simeone, che con l'Atletico Madrid ha appena conquistato la sua seconda finale di Champions League, la sera del prossimo prossimo 28 maggio a San Siro. (Guerin Sportivo)

Si può essere favorevoli o contrari al Cholismo, vale a dire a quella filosofia di calcio fatta di lotta, sacrificio e tanta corsa. L'Atletico Madrid approda così in finale ... (Overpress.it)

La prima finalista della Champions League di Milano è l'Atletico di Diego Simeone. (Radio 24)

Il tecnico dei 'colchoneros' mette da parte lo sguardo truce per la trance agonistica, si scioglie in un sorriso e usa FaceTime per condividere con il ragazzo quel momento speciale. (Calcio Fanpage)