Denuncia del M5s: il patto del Nazareno finisce in procura

Bergamosera INTERNO

ROMA — Un esposto lungo 31 pagine per denunciare il cosiddetto “patto del Nazareno” fra Pd e Forza Italia. E' quanto presentato dal Movimento 5 stelle alla procura della Repubblica di Roma che ha aperto un fascicolo senza ipotesi di reato nè indagati. (Bergamosera)

Su altre testate

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, arriverà a Roma solo domani, ma il premier, Matteo Renzi, freme e vuole una risposta all'aut aut sulla legge elettorale. (DiariodelWeb.it)

«Ho chiesto di ... «VERIFICARE SE PILOTA ILLEGITTIMAMENTE». (Lettera43)

Italicum: Renzi pressa l'ex Cavaliere, la deadline stasera. Davanti a Renzi restano ... (Europaquotidiano.it)

Un fascicolo «atti relativi» senza indicazione di reato né indagati è stato aperto dalla procura di Roma sulla base della denuncia che il deputato di M5S Andrea Colletti ha presentato sul patto del Nazareno. (Il Messaggero)

Noi siamo pronti a votarlo, anche con la fiducia. "Se Renzi ha tanta fretta sulla legge elettorale, che porti in Aula al Senato, gia' mercoledi' prossimo, l'Italicum come e' uscito dalla Camera. (Prima Pagina News )

10 novembre 2014 16.13 "Ho depositato un esposto-denuncia alla Procura di Roma affinché provvedano ad accertare l'esistenza e il contenuto del Patto del Nazareno fra Renzi e Berlusconi". (Rai News)