Acicatena, prof rimprovera studentessa per l'uso del cellulare: arriva il padre e lo prende a calci e pugni

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'insegnante è finito al pronto soccorso di AcirealeUn insegnante di educazione fisica di una scuola media di Acicatena, nel Catanese, è stato picchiato dal padre di una sua alunna perché 'colpevole' di avere rimproverato la figlia per l'uso del cellulare in palestra. L'aggressione è avvenuta a fine... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Hong Kong: scontri tra polizia e manifestanti (La Repubblica)

La polizia all’alba ha rimosso tutte le barricate erette nei Forse ti interessa anche: Hong Kong, scontri polizia-dimostranti Hong Kong,ancora proteste per suffragio... Secondo alcune testimonianze, molte persone sarebbero state arrestate. (Expoitalyonline)

Barcellona P.G., trentacinquenne arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale aggravata e maltrattamenti familiari. (Infomessina)

Sommario: Quarantenne risultato positivo al test dell'alcool è stato bloccato dai carabinieriI carabinieri di Siracusa hanno arrestato in flagranza per il reato di lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficio un 40enne siracusano con precedenti di polizia a proprio carico. (Nuovo Sud)

Dopo la morte di Aurelia Sordi, 97 anni, la grande villa a caracalla dove è... “Aspettiamo le volontà testamentarie e parleremo con la Fondazione ma la casa di Alberto Sordi dovrebbe diventare uno straordinario museo”. (Il quotidiano Italiano)

Due persone, di cui un minore, avevano rubato circa 100 euro in contanti, telefoni cellulari e numerosi monili in oro. Nella mattinata di ieri,... (Infomessina)