Lecce-Empoli 1-0, la grande amarezza in zona Cesarini

Quotidiano Sportivo SPORT

– La grande amarezza. Una sconfitta bruciante (e non solo per la temperatura alta della città pugliese). L’Empoli perde 1-0 lo spareggio-salvezza con il Lecce proprio agli sgoccioli della partita: resta così al sedicesimo posto della classifica di serie A a 28 punti, ad appena + 2 sulla zona retrocessione (quando c’è tutta la 32esima giornata o quasi da disputare). Nicola inserisce Cancellieri negli undici di partenza; resta in panchina Cambiaghi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Lecce-Empoli 1-0 Falcone 6,5 - In una prima parte di gara abbastanza tranquilla, si fa trovare pronto sulle occasioni ravvicinate di Cerri e Zurkowski. Ripresa invece da spetta (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce non finisce mai. I salentini trovano, con il sipario che stava ormai per scendere, il gol che decide lo scontro salvezza con l' Empoli e si rilanciano in classifica portandosi a +6 sul Frosinone terzultimo. (Tuttosport)

Domani alle ore 12:30 andrà in scena, nella splendida cornice dello Stadio Diego Armando Maradona, Napoli-Frosinone, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Il Napoli è atteso da due gare consecutive contro squadre imbrigliate nella lotta salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Empoli affrontava la difficile trasferta salentina con energ (TUTTO mercato WEB)

Lotta salvezza: Davide Nicola, tecnico dell’Empoli, ha parlato dopo la sconfitta contro il Lecce. Le sue parole AUTOCRITICA – «Nelle ultime sei partite abbiamo affrontato le migliori quattro difese. La nostra media dice che segniamo più di un gol a partita e subiamo di meno, stiamo cercando il giusto equilibrio. (Cagliari News 24)

In mezzo una gara sostanzialmente equilibrata che gli azzurri stavano riuscendo quanto meno a non perdere, e sarebbe stato comunque importante trattandosi di uno scontro diretto in trasferta, ma nella quale hanno fatto davvero poco per vincerla. (Quotidiano Sportivo)