GF Vip, durissima lite in diretta tra Pago e Licia Nunez: volano parole grosse

GF Vip, durissima lite in diretta tra Pago e Licia Nunez: “Dici solo cazz**e!”, ecco cos’è successo tra i due, sono volate parole davvero grosse.

GF Vip, lite furiosa tra Licia Nunez e Pago: volano parole grosse, ecco i dettagli dello scontro. Durante la diretta del Grande Fratello Vip di questa sera c’è stato un durissimo scontro tra Licia Nunez e Pago.

Non sono mancate, dunque, le scintille in settimana, ma anche in diretta Licia ha avuto un duro scontro con un altro concorrente: si tratta di Pago, con il quale sono volate parole abbastanza grosse. (SoloGossip.it)

Su altre testate

C’è attesa per la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, la data è quella del 14 febbraio 2020. Grande Fratello Vip, che starà succedendo a Serena Enardu? (NonSoloRiciclo)

In questo caso, quindi, come deciderà di procedere il Grande Fratello nei confronti di Serena Enardu? Grande Fratello Vip, Serena Enardu: frase choc - VIDEO. Di Claudia Cabrini venerdì 14 febbraio 2020. (Gossipblog)

In quel momento sono volate parole molto forti, che non sono per nulla piaciute ai telespettatori del reality show di Canale 5. Serena Enardu potrebbe del resto già lasciare la Casa del GF Vip tra poche ore, visto che si trova al televoto con Licia Nunez (Notizie.it )

In particolare Fabio Testi e Antonio Zequila, che nella notte si sono ‘accaniti’ contro di lui. L’ex concorrente del Grande Fratello, ha infatti passato indenne tre nomination, sintomo che da casa è molto apprezzato. (Caffeina Magazine)

Ma da quando il Grande Fratello Vip ha permesso al Enardu, contro il parere del pubblico, di entrare nella casa più spiata d’Italia, vendendo anche il comportamento della coppia, qualche dubbio sta emergendo. (SoloDonna)

Detto fatto su Rai 2: ha salutato i telespettatori con una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00% di share. Successivamente Il Paradiso delle Signore ha entusiasmato una media di 0.000.000 spettatori pari al 00.00% di share. (Caffeina Magazine)