GF Vip, durissima lite in diretta tra Pago e Licia Nunez: volano parole grosse

GF Vip, durissima lite in diretta tra Pago e Licia Nunez: volano parole grosse
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

GF Vip, durissima lite in diretta tra Pago e Licia Nunez: “Dici solo cazz**e!”, ecco cos’è successo tra i due, sono volate parole davvero grosse.

GF Vip, lite furiosa tra Licia Nunez e Pago: volano parole grosse, ecco i dettagli dello scontro.

Su altre testate

Adriana Volpe ritiene che Licia Nunez sia costruita, stessa ipotesi paventata anche da Pago e Serena Enardu. Anche Adriana Volpe contro Licia Nunez. Giorni bui e intensi anche per Adriana Volpe e Licia Nunez. (Tv Fanpage)

I due avrebbero anche passato insieme un week end.. Pago coglie alla sprovvista Alfonso: il cantante sapeva già tutto! Nella serata del 14 febbraio, Pacifico ha dichiarato di voler continuare a vivere la sua storia d’amore con Serena tentando di sorvolare sull’accaduto. (Gossip e Tv)

La compagna di Pago, infatti, continua a sostenere di non essere serena, e di far fatica ad abituarsi ad essere rinchiusa nella casa più spiata d'Italia. E, nel caso in cui questa ipotesi si verificasse, come proseguirà l'esperienza al Grande Fratello per Pago? (Gossipblog)

E, stando ad alcune anticipazioni trapelate sul web, sembrerebbe che l’appuntamento di questa sera, venerdì 14 Febbraio, non sarà affatto facile per Serena Enardu. Per ulteriori news sul Grande Fratello Vip –> clicca qui (SoloGossip.it)

Per tale ragione si sono già riversati sui social per chiedere l’immediata squalifica di Serena Enardu dal GF Vip. Insomma, stasera ne vedreemo senza dubbio delle belle…. Ti potrebbe anche interessare: Serena Enardu, il single Alessandro Graziani ora ammette: “È vero…” (Caffeina Magazine)

La storia d'amore tra Pago e Serena Enardu è tornata al centro della narrazione televisiva, dal momento che il cantante è diventato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e l'ex tronista di Uomini e Donne è entrata nella Casa più spiata d'Italia. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti