“Caro Babbo Natale…” la letterina di Carmen commuove il web

Tutti l'abbiamo scritta, imbustata e spedita e da quel momento partiva il conto alla rovescia verso la magica notte di Natale, quella in cui sarebbe arrivato Babbo Natale e avremmo scoeprto se il nostro desiderio era stato esaudito. La letterina a ... (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività al fianco delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. (Prima Pagina News )

  Questo è un articolo di pura perfidia, che non rispetterà la tradizionale bontà che contraddistingue le feste natalizie. (Bigodino.it)

I bambini con la loro naturale “impotenza” sono capaci di attirare e conquistare tutti; e più sono deboli e indifesi e più attraggono. (Tropea e dintorni)

Lega del Filo d’Oro: una grande famiglia riunita per festeggiare il Natale e 52 anni di attività

Rappresentazione teatrale presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella, rivolto agli adolescenti del quartiere Napoli – Domani 20 dicembre, alle ore 19:30, presso lo Spazio Comunale Piazza Forcella, con ingresso gratuito, si terrà la performance finale del laboratorio teatrale “Shakespeare a modo mio” rivolto... (NapoliTime)

A tutti è concessa la possibilità di attraversare le stanze in cui Mario, Luigi, Nelina, Margherita e Remigia hanno maturato i loro grandi... (ENNA NOTIZIE)

È l'iniziativa di un lettore di gonews.it che ha scritto un testo (indirizzato alla Giunta, alla polizia municipale, all'Unione dei Comuni e alla Città ... (gonews)