Stipula assicurazioni che non esistono: fermata 30enne napoletana

Naturalmente quella polizza non ha mai preso vita, come scoprirà più tardi il giovane ingannato

I militari hanno individuato con mirati accertamenti numerosi indizi di colpevolezza a carico della donna che, fintasi broker assicurativo attraverso il sito web commerciale Segugio, nei mesi scorsi aveva fatto sottoscrivere un contratto assicurativo per un veicolo da un operaio ventunenne di San Gavino Monreale, facendosi accreditare su un conto corrente a lei riconducibile la cifra di €623. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Nella serie compaiono Gillian Anderson, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, OT Fagbenle, Aaron Eckhart, Kiefer Sutherland e appunto Viola Davis. La trama di The Fist Lady. The First Lady è una serie tv creata da Aaron Coley in onda su Showtime e ancora inedita in Italia. (Tutto.TV)

A trionfare è stato il total black, anche se non sono mancati i colori accesi, le piume e le scollature audaci: ecco tutti i look sfoggiati (Fanpage)

L’ufficio cinema del Comune di Napoli è uno dei protagonisti di questi successi". É bene che lo ricordiamo anche noi napoletani e diamo atto che questo apparato è frutto della intuizione dell’ex sindaco Luigi de Magistris e del lavoro di tanti dipendenti del Comune di Napoli. (AreaNapoli.it)

"Ennio", tributo di Giuseppe Tornatore a Morricone, ha ottenuto i David per il miglior documentario, per il montaggio e il miglior suono Monica Zappelli e Donatella Di Pietrantonio hanno avuto invece quello per la sceneggiatura non originale per "L'arminuta". (il Dolomiti)

(Servizio a cura di Eva Carducci). Una carrellata dal Red Carpet dei Cinecittà Studios con tutti i protagonisti dei David di Donatello, in questa prima edizione in presenza, dopo due anni di collegamenti su Zoom e pubblico contingentato. (ilmessaggero.it)

Ha commosso la platea e i telespettatori del David di Donatello 2022 la premiazione di Antonio Capuano, che ha dedicato la vittoria alla moglie scomparsa un mese fa. Capuano ha vinto il premio dei critici ai David di Donatello nel 2006 con "La guerra di Mario" e il suo ultimo film è stato "Il buco in testa", nel 2020. (leggo.it)