TV | Sintesi Empoli-Pescara 2-0

PianetaEmpoli SPORT

L'Empoli, spinto da 15 mila spettatori, batte il Pescara 2-0 (gol di Eramo, con la complicità del figlio d'arte Di Francesco, al 70′ e raddoppio di Francesco Tavano al 74′) e vola in Serie A, staccando il Latina secondo di 4 punti. PRIMO TEMPO – L'Empoli ... (PianetaEmpoli)

Ne parlano anche altre testate

Ieri è terminata anche la stagione di serie B. Insieme ai rosaneri salirà direttamente in A anche l'Empoli, dopo sei anni dalla retrocessione in ... (CalcioMercato Juve)

Fondamentale è Tavano, che chiude definitivamente i giochi contro il Pescara siglando il 2-0 e conquistando i tre punti che servono ... Anche l'Empoli riesce a risalire nella massima serie. (Leonardo.it)

Dunque sarà Crotone-Bari, in programma martedì 3 giugno, ore 18, allo Scida, a inaugurare i primi play off allargati a sei squadre della Serie B. Gara secca, in casa della migliore ... (Calcio Toscano)

Non ci sarà solo la Fiorentina quindi a rappresentare la Toscana nella serie A 2014/2015 mentre ... (Viola News)

Il Siena tagliato fuori dalla lotta play-off per un calcio di rigore fallito da Rosina a 3 minuti dal termine. Palermo ed Empoli promosse in serie A, ... (Terni in rete)

In A volano Palermo e Empoli. I verdetti finali hanno rispettato molti pronostici di inizio stagione anche se le sorprese non sono mancate. (ilmediano.it)