Sfumano alla fine Bergessio-Lazio e Rolando-Inter

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 2 feb. - Si e' chiusa senza botti l'ultimissima frazione del mercato invernale. L'Inter, dopo aver inseguito a lungo Rolando, si e' dovuta arrendere al no del Porto, che voleva cedere il difensore a titolo definitivo e non in prestito. L'Atalanta ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabaton + Delain + Battle Beast live @ Alcatraz, Milano - martedì 3 marzo 2015 - In una giornata che vedeva, in un’altra location della stessa città, la presenza di (Roma Daily News)

L’AQUILA – Live Session propone un incontro con il batterista Cubano più registrato al mondo, Horacio “El negro” Hernandez, in un seminario … (L'AquilaOggi)

Si è chiusa ieri alle 23 la finestra invernale di calciomercato, con tanti movimenti che hanno in parte rivoluzionato la fisionomia delle 20 squadre di Serie A. Qualcuno si è... (sporth24)

CALCIOMERCATO – Si è concluso ieri sera il calciomercato invernale, uno dei più interessanti degli ultimi anni con Milan, Inter e Sampdoria assolute protagoniste. (news24h magazine)

Si terrà Sabato 7 Febbraio a Momma dell’Orso - Monte Livata, la seconda tappa del Circuito FISI Appennino Centrale di Snowboard e Freeski – Trofeo Livata 2001, organizzata dallo Sci Club Livata in collaborazione con Swup e Math Academy. (Prima Pagina News )

Tra questi i passaggi sfumati all'ultimo momento di ROLANDO all'Inter e BERGESSIO alla Lazio. MILANO - È stata un'ultima giornata di calciomercato invernale con qualche colpo messo a segno ma anche con bottI mancati. (Corriere Adriatico)