Arrestato dopo sette mesi aggressore del medico all'Esquilino

LaPresse INTERNO

Arrestato, dopo sette mesi di indagini, il presunto aggressore del medico lasciato agonizzante nel proprio appartamento all'Esquilino a Roma dopo un tentativo di rapina. Gli agenti della sezione omicidi e della squadra mobile di Roma hanno eseguito ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

A causa di una perdita in via dei Ciclamini, nel Comune di Gaeta è in corso un’interruzione del flusso idrico che si protrarrà fino alle ore 11 di oggi, 9 settembre 2015. La zona interessata è via dei Ciclamini. (Latina24ore.it)

Le zone interessate sono: Via Madonna della Ripa e traverse... (Latina24ore.it)

Con la riforma in via di attuazione e i docenti che annunciano proteste. Tra il 14 e il 16 avvio completo dell'anno scolastico. (La Repubblica)

Confermata dall’esercito indiano la condanna all’ergastolo per due ufficiali e quattro altri militari responsabili dell’uccisione, nel 2010, di tre abitanti del Kashmir falsamente presentati come pericolosi militanti. (La Prima Pagina)

Sul fatto accaduto domenica notte a La Villa, indagano i carabinieri (Umbria24)

E’ successo sabato sera durante un servizio di controllo del territorio che i militari stavano effettuando nel Giardino del Guasto, una zona più volte segnalata dai cittadini del... (Bologna 2000)