Napoli, Gaetano Fedele (agente Fifa): “Lo scorso anno…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fedele, agente Fifa, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Marte Sport Live. “I calciatori del Napoli non sono né quelli dello scorso anno, fortissimi, ma neanche quelli di quest’anno. Mi sembra evidente che nella scorsa stagione gli azzurri sono andati ben al di là del loro valore, così come quest’anno stanno rendendo chiaramente al di sotto delle loro capacità. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Gaetano D’Agostino, allenatore ed ex calciatore dell’Udinese, è intervenuto a Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Il giornalista Sky Luca Marchetti è intervenuto a Radio Marte (Tutto Napoli)

Pier Paolo Marino, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss. L'ex Napoli ha trattato diversi argomenti, tra questi quello relativo al casting allenatore: "Conte al Napoli sarebbe un grande colpo, è adatto ad avere la personalità che ci vuole a Napoli. (AreaNapoli.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista: “Il Napoli è tornato vivo e vivace, ha messo sotto la Roma per lunghi tratti. Poi le distrazioni in difesa tornano ad essere letali, ormai sono la caratteristica di questa squadra. (Tutto Napoli)

L’Inter Lo scudetto dell’Inter può determinare l’inizio di un ciclo? (Terzo Tempo Napoli)

“Al di là della futura scelta tecnica, del sistema di gioco o del modo di stare in campo, nel Napoli c’è bisogno di un personaggio che scuota ambiente e squadra. Conte, in questo, è un maestro”. (Terzo Tempo Napoli)