#Escile, la sfida delle cafoscarine

Nelle varie pagine spotted delle università le studentesse in décolleté. Da Venezia la replica: «Questa è l'unica parte con cui vogliamo competere». GUERRA SUL WEB. #Escile, la sfida delle cafoscarine «Non mostriamo i seni, ma la testa». Nelle varie ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Una gara universitaria a chi ce l'ha migliore. (Metropolis Web)

Questo pechè si riesce a valorizzare la bocca senza crare un eccessivo volume – naturalmente già presente. Ma ecco risolto il problema! In... (Bigodino.it)

Ricapitoliamo: qualche giorno fa, la sfida universitaria si apre tra Bocconi, Cattolica, Statale e Politecnico di Milano. (Secolo Trentino)

Studenti di Parma a lezione di pace, Latouche: "Giovani siano consapevoli della sfida" (La Repubblica)

Una competizione tra studentesse universitarie partita sulle pagine Facebook non ufficiali degli atenei milanesi (le "Spotted") a colpi di seni e sederi in bella mostra, per eleggere quello più gradito e dimostrare che anche in Università "serie" ci si ... (Il Messaggero)

MACERATA - Anche due studenti dell'ateneo maceratese aderiscono alla sfida sui social network a colpi di foto di seni e decolletè, con il nome a pennarello dell'Università, che in questi giorni sta infiammando le pagine di molti atenei italiani. (Corriere Adriatico)