Pechino Express, Damiano Carrara: "È l'esperienza più bella che si possa fare"

Pechino Express, Damiano Carrara: "È l'esperienza più bella che si possa fare" La coppia dei «Pasticcieri», composta da Damiano e Massimiliano Carrara, è tra le finaliste dalla nuova edizione di «Pechino Express» (show Sky Original prodotto da Banijay Italia, ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW). Ecco cosa, in assenza del fratello, ci aveva raccontato il giudice di «Bake Off Italia» nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’adventure game: dall’esperienza in sé a ciò che di nuovo ha scoperto del suo compagno di viaggio. (La Stampa)

Su altre fonti

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Le coppie La tappa Le pagelle Le coppie Ad essere arrivate alla finale sono Damiano Carrara e il fratello Massimiliano, ovvero i Pasticcieri, Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia, cioè le Amiche, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi, ovvero le Italia Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Seconda la coppia Italia-Argentina formata dalla schermitrice ora influencer Antonella Fiordelisi con Estafania Bernal. Ha vinto, come era da aspettarsi, la coppia dei pasticcieri lucchesi che hanno sfondato negli Usa Damiano Carrara, già star tv di Real Time, in gara con il fratello Massimiliano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'ultima puntata dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia (su Sky e in streaming su NOW), condotto da Costantino Della Gherardesca con il suo inviato speciale Fru, ha vissuto un finale avvincente. (Corriere TV)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Una vittoria che molti utenti sui social hanno definito annunciata, in quanto durante tutti i 5.000 km della rotta del Dragone, i due fratelli di Lucca hanno spesso primeggiato nelle prove, spinti ad una grande competizione che li ha anche portati a scontrarsi in diverse occasioni con altri concorrenti. (Movieplayer)