Rating di legalità 2015, è boom

Italia Oggi ECONOMIA

E' boom di richieste per il rating di legalità nei primi cinque mesi del 2015: da inizio anno il «passaporto» d'impresa ha raggiunto le 605 domande, superando le 549 totali inoltrate tra il 2013 e il 2014 (rispettivamente 142 e 407). Da inizio anno, inoltre, ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RELAZIONE DI PITRUZZELLA ALLA CAMERA - In un anno e mezzo 266 milioni di multe - "Conflitto d'interessi: rafforzare misure preventive" - "Rete banda larga a un operatore solo può diventare rendita" - "Servizi pubblici locali: troppi ostacoli alla ... (FIRSTonline)

“Oggi più che mai la capacità degli operatori privati di cogliere appieno le opportunità d'investimento offerte dal mercato dipende dalla definizione di una politica pubblica certa, trasparente e coerente nelle sue diverse articolazioni istituzionali: politica ... (Corriere della Sera)

-giovanni-pitruzzella Milano - Dall'inizio del 2014 a oggi l'autorità garante della concorrenza ha irrogato sanzioni per 266 milioni di euro (186 nel 2014 e 80 nei primi cinque mesi e mezzo di quest'anno) secondo quanto riferito dal presidente dell'Authority ... (AsseSempione.info)

Pitruzzella “La politica della concorrenza è uno degli strumenti fondamentali per uscire dalla crisi e riprendere un sentiero di crescita”. (Prontoconsumatore.it)

Nonostante il 4G LTE-A debba ancora diventare lo standard a livello globale, l’International Telecommunication Union (ITU) sta già lavorando e definendo quello che sarà il prossimo passo nella rete dati, il 5G. (tecnoandroid)

(AGI) - Roma, 18 giu. Lo ha detto, nel corso della sua relazione annuale al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)