Dalla Calabria all'impero tv negli Usa: chi è Rocco Commisso, l'uomo che prende la Viola

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Il magnate, arrivato negli Stati Uniti all’età di 12 anni e cresciuto nel Bronx, sta chiudendo l’accordo con i Della Valle. Nel 2018 fu bruciato sul filo di lana dal fondo Elliott nell'affare Milan (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Rocco Commisso, miliardario americano di origine italiana, fondatore e presidente del colosso di servizi via cavo Mediacom, a giorni dovrebbe concludere un accordo per l'acquisto della Fiorentina. (Agenzia ANSA)

Secondo il New York Times Rocco Commisso, miliardario americano di origine italiana, fondatore e presidente del colosso di servizi via cavo. (Genoa News 1893)

Testata Giornalistica (Viola News)

L’indiscrezione arriva direttamente dagli Stati Uniti, Rocco Commisso, proprietario dei New Cosmos e numero uno di Mediacom, sarebbe vicino a chiudere l’accordo per l’acquisto della Fiorentina dalla famiglia Della Valle sulla base di 150 milioni di dollar (ilGiornale.it)

Cessione della Fiorentina: accordo tra Della Valle e Comisso (LazioPress.it)

Con un patrimonio stimato da Forbes di 4,3 miliardi di dollari (4,5 miliardi nelle rilevazioni in tempo reale), l'imprenditore nato a Gioiosa Marina è tra i più ricchi proprietari di un club di calcio al mondo (AGI - Agenzia Italia)