Mercati azionari: nuovi segnali di debolezza per Wall Street

Wall Street Italia ECONOMIA

pic.twitter.com/5KfOMlz5na — Scott Minerd (@ScottMinerd) September 14, 2021. Nonostante gli avvertimenti la maggioranza degli investitori mantiene ancora una visione rialzista.

Un segnale che potrebbe evidenziare una crescente fragilità agi attuali livelli per Wall Street.

Ad essere nettamente più bassa rispetto alla media storica è la quota di investitori neutrali sul futuro dell’azionario

Mercati azionari: nuovi segnali di debolezza per Wall Street. (Wall Street Italia)

Su altre testate

I futures sul Dow Jones scendono dello 0,30% a 34.523 punti; quelli sullo S&P 500 arretrano dello 0,32% a 4.450 punti, mentre quelli sul Nasdaq sono in calo dello 0,27% a 15.467 punti. Marshall ha ricordato tra l'altro che la volatilità dell'indice S&P 500 è aumentata di solito del 27% nel periodo compreso tra agosto e ottobre (Finanzaonline.com)

"Quello che questa settimana ci dice è che ci sarà questa normalizzazione irregolare nel prossimo futuro. Indici di Wall Street leggermente sotto la parità in apertura di contrattazioni, in attesa della pubblicazione dell'indice di fiducia dei consumatori dell'università del Michigan. (Milano Finanza)

Il confronto tra gli indici. La riprova? Non di rado leader, anche nei mercati internazionali, nel proprio settore. (Il Sole 24 ORE)

Il dipartimento del Lavoro ha inoltre reso noto che il numero di sussidi continuativi al 4 settembre è sceso di 187 mila unità a quota 2,665 milioni. Il Dow Jones inizia le contrattazioni in rialzo dello 0,22%, mentre l'S&P 500 fa -0,02%% e il Nasdaq -0,18%. (Milano Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)