Sinner si ritira dall'Atp Madrid 2024 per i problemi all'anca: tornerà in campo a Roma agli Internazionali d'Italia ci sarà

Today.it SPORT

Jannik Sinner non giocherà i quarti di finale dell'Atp Masters 1000 di Madrid 2024 contro Felix Auger-Aliassime. L'azzurro, a causa dei problemi all'anca che ne hanno condizionato il rendimento nelle ultime due partite, ha deciso di ritirarsi dal torneo madrileno. Il suo avversario accede così direttamente alla semifinale. Jannik Sinner, che ha preso questa decisione dopo essersi consultato con il suo staff, tornerà in campo per gli Internazionali d'Italia, in programma a Roma dal 6 al 19 maggio. (Today.it)

Su altre fonti

Jannik Sinner alza bandiera bianca. La sua avventura a Madrid non proseguirà a causa dei problemi all’anca che da giorni infastidiscono il tennista azzurro. Ad annunciare il ritiro dell’altoatesino è l’organizzazione del torneo. (LAPRESSE)

(Adnkronos) – Addio al torneo Atp 1000 di Madrid da parte di Jannik Sinner. “Il dolore all’anca e gli infortuni a tale livello sono un problema crescente per i tennisti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Seguendo il consiglio dei medici abbiamo deciso che era meglio non giocare oltre e peggiorare la situazione". "È molto triste dover rinunciare alla mia prossima partita qui a Madrid. (Quotidiano Sportivo)

Il tennista italiano ha infatti deciso di non mettere a rischio il suo corpo e di ascoltare i consigli dei medici. Non si disputerà il match valido per l'accesso alle semifinali del Masters 1000 di Madrid tra Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime (Tennis World Italia)

Il motivo è il fastidio all'anca accusato nei giorni scorsi. (Tiscali)

Ad annunciare il ritiro del tennista altoatesino è l'organizzazione del torneo. "Di conseguenza, giovedì non scenderà in campo per giocare la partita dei quarti di finale contro Felix Auger-Aliassime". (Liberoquotidiano.it)