Nel gelo 16 morti E New York pensa ai senzatetto

il Giornale ESTERI

È di almeno 16 morti il bilancio della tempesta di neve «Hercules» che si è abbattuta nel nordest degli Stati Uniti. E come se non bastasse, dopo la cancellazione di oltre 4mila voli e la colonnina di mercurio che in alcuni casi ha segnato meno 25, un'altra ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Sono stati cancellati oltre 2.300 voli aerei in tutta la nazione, i treni nel New ... (Corriere della Sera)

Usa, il timelapse della tempesta (La Repubblica)

NEW YORK - È allerta a New York per la tempesta di neve che, dopo aver colpito il nordest degli Usa, dovrebbe raggiungere il culmine oggi pomeriggio quando, secondo il servizio di meteorologia, sulla città cadranno fino a 18 centimetri di neve. (Corriere del Ticino)

Migliora il tempo sul Nordest del paese. Ora il pericolo è il ghiaccio. (Rai News)

(AGI) - Washington, 4 gen. - Non accenna a calare l'intensita' della tempesta Hercules che si e' abbattuta sugli stati della costa nord-orientale degli Stati Uniti facendo finora 16 vittime accertate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Continuano ad abbassarsi le temperature e a cadere copiosamente fiocchi bianchi, in diverse aree degli States, con particolare “accanimento” del maltempo nel Centronord e nel Nordest del continente americano. (Excite Italia)