GdS – Futuro Inter, prende quota l’ipotesi di un prestito-ponte: trattativa tra Suning e Bain Capital

GdS – Futuro Inter, prende quota l’ipotesi di un prestito-ponte: trattativa tra Suning e Bain Capital
passioneinter.com SPORT

Le parole rilasciate da Zhang Jindong nei giorni scorsi in Cina, relative ad un imminente taglio di investimenti per le “attività irrilevanti” gestite, hanno fatto spaventare e non poco tutto il mondo Inter.

Il figlio Steven infatti continua a lavorare con costanza per il futuro societario del club.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, fonti vicine al club hanno però rassicurato l’ambiente nerazzurro: nel discorso di Zhang senior non rientra l’Inter. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Questo perchéin tutte le trattative per idi contratto, stanno iniziando ad alimentare in tutta Europa un, da parte dei top club, per i campioni della rosa dell'Inter.E così, dalla Spagna rilanciano un, che piace alla dirigenza blaugrana (mentre Koeman preferirebbe), e dall'Inghilterra riferiscono di undisposto a fare follie per portare al Manchester City. (Calciomercato.com)

Secondo il giornalista Suning, in ogni caso, garantirà qualcosa per l’Inter e non c’è assolutamente un rischio di ulteriori problemi finanziari. DAL CAMPO AL CLUB – Alfredo Pedullà comincia sul derby, poi si sposta su Suning: «Il Milan merita rispetto. (Inter-News.it)

Pedullà: «Suning non smobilita, cerca qualcosa di importante per l’Inter»

Zhang Jindong, numero uno di Suning.com, ha espresso nel suo discorso un forte ringraziamento al personale dell'azienda, dicendo di credere nella forza del team e di voler continuare a motivare i dipendenti Numeri incoraggianti quelli raccolti dai negozi del gruppo Suning a ridosso del Capodanno cinese. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr