TMW - Lazio, la pista Luis Alberto-Siviglia resta viva a prescindere da Isco

TUTTO mercato WEB SPORT

Per dare l'offensiva e provare a convincere Lotito, che per Luis Alberto chiede 25 milioni di euro, serve prima però l'addio di un giocatore nella mediana biancorossa.

Proprio questo è ciò che è stato comunicato a Luis Alberto e al suo entourage dopo l'annuncio di Isco come nuovo rinforzo del Siviglia: la pista resta viva, a prescindere dall'ex Real Madrid, anche se è fondamentale cedere almeno un centrocampista (Oliver Torres primo indiziato) per poter fare spazio allo spagnolo della Lazio

tmw Lazio, la pista Luis Alberto-Siviglia resta viva a prescindere da Isco: la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ora dovrà riconquistare Sarri. vedi letture. Se lo chiedono tutti in casa Lazio, non solo i tifosi: che succederà a Luis Alberto? Il rischio che Sarri mantenesse la linea dura e lo lasciasse ancora ai margini c’era e non è ancora del tutto scongiurato (TUTTO mercato WEB)

Come al solito Luis Alberto divide con il suo modo di fare I tifosi si dividono sui social. Intanto dopo il primo allenamento in gruppo Luis Alberto ha postato una sua foto all'opera sui social scatenando i tifosi biancocelesti. (ilmessaggero.it)

Il giocatore spingeva per andare in Spagna, ma Monchi non è mai stato interessato al giocatore, soprattutto per la valutazione di 30 milioni di euro. La richiesta di Lotito, al momento è sempre quella (Calciomercato.com)

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Luis Alberto si allontana da Siviglia. Occhio perché ci sono anche altre offerte tra cui il Milan, con Pioli che cerca ancora un centrocampista visto l'arrivo di Renato Sanches al Paris Saint Germain. (La Lazio Siamo Noi)

Sul serbo l’agente Kezman è sicuro di portare a Formello un’offerta di almeno 50 milioni, che poi sarà Lotito a valutare. Titola così Il Messaggero questa mattina sui due centrocampisti della Lazio, al centro di due diversi casi di mercato. (Solo la Lazio)

Il Mago sogna il Siviglia, ma l’offerta giusta tarderebbe ad arrivare. Luis Alberto potrebbe partire dalla panchina nella sfida di domenica contro il Bologna, che aprirà la Serie A. Luis Alberto potrebbe partire dalla panchina nella sfida di domenica contro il Bologna, che aprirà la Serie A. (Lazio News 24)