Milan Sampdoria: così Ranieri ha ingabbiato Pioli - ANALISI TATTICA

Milan Sampdoria: così Ranieri ha ingabbiato Pioli - ANALISI TATTICA
Sampdoria News 24 SPORT

In generale, i liguri sono stati bravi a tenere per tanto tempo il Milan lontano dalla propria trequarti.

Milan Sampdoria ha affondato le speranze Scudetto dei rossoneri, statici e senza molte idee contro l’ottima organizzazione di Ranieri. Con un po’ di fortuna in più, il gol di Kessié avrebbe dato la vittoria al Milan nei minuti di recupero.

Oltre ad aver sofferto molto le punte blucerchiate e le combinazioni sulle catene laterali, il Milan è parso sorpreso dall’approccio degli ospiti. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

"Milan senza ritmo, sbagliato l'approccio". Così Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo il pareggio con la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli giocherà prima contro la Juventus nel recupero a Torino, ma la prossima avversaria da calendario è proprio la squadra di Claudio Ranieri. Ed è per questo motivo che Adrien Silva salterà la sfida di domenica prossima contro il Napoli per squalifica, dopo i due gialli nello stesso match rimediati contro il Milan di Pioli a San Siro (CalcioNapoli24)

Milan, la quota Champions sarà davvero a 75? Ecco come potresti arrivarci

E ovviamente occhio al calendario delle prossime, e ultime, nove partite. Oppure basterebbe il cammino nelle ultime nove dell’andata: 17 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr