Felipe Melo gonfia il petto: "In Inter-Lazio ho sbagliato, sono un leader"

GOAL SPORT

Felipe Melo torna sul rosso in Inter-Lazio, si sente leader e avvisa le rivali: "Vogliamo vincere, delle critiche non ci frega". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

Fa piacere essere un leader dello spogliatoio –. Felipe Melo ha parlato ai microfoni di Inter Channel. (Il Calcio Magazine)

MERCATO INTER FELIPE MELO FUTURO ESPULSIONE/ - MILANO - Intervenuto ai microfoni di 'Inter Channel', il centrocampista brasiliano, Felipe Melo, ha parlato del suo futuro: "Ho firmato un contratto di tre anni e ho fatto tutto il possibile per essere qui ... (Calciomercato.it)

Dopo un periodo di silenzio, torna a parlare Felipe Melo. Il giocatore nerazzurro si presta ai microfoni di Inter Nos, la trasmissione in onda ogni giovedì sera sulle reti di Inter Channel. (Tutto Napoli)

Felipe Melo, centrocampista dell'Inter, vive un momento delicato in seguito alla squalifica rimediata contro la Lazio e, ai microfoni di Inter Channel, è tornato proprio ad analizzare la sconfitta interna contro i biancocelesti, sottolineando le ... (Calcio News 24)

Il Feralpi agguanta il secondo posto grazie a questo netto 3-0.  (TuttoCalciatori.Net)

"Lavoro per una chiamata dalla Seleçao e ringrazio Dio per aver avuto la chance di giocare nella più grande squadra d'Italia". "Ci criticano perché l'Inter in alto dà fastidio". (Stadio24.com)