Juventus, Bernardeschi può rinnovare ma ad una condizione

Juventus, Bernardeschi può rinnovare ma ad una condizione
TuttoJuve24.it SPORT

L’avventura di Bernardeschi con la maglia della Juventus. Federico Bernardeschi è approdato alla Juventus nel 2017 dalla Fiorentina, per una cifra all’incirca pari a 40 milioni di euro.

Due anni dopo, pero, nel 2019, Allegri terminò la sua prima avventura sulla panchina della Juventus, per far spazio a Maurizio Sarri, prima, e Andrea Pirlo, successivamente.

Durante entrambe le stagioni Bernardeschi ha trovato poco spazio e minutaggio e, inoltre, le volte che è sceso in campo non ha convinto l’ambiente. (TuttoJuve24.it)

La notizia riportata su altri media

Federico Pastorello ha parlato dei mancati rinnovi di calciatori attraverso l'intervento a margine dell'assemblea odierna dell'Assoagenti. Federico Pastorello, noto agente di calciatori, ha parlato dei calciatori a scadenza, nel suo intervento odierno, a margine dell’assemblea odierna dell’A. (AreaNapoli.it)

Bernardeschi, Pastorello, calciomercato. Ecco le parole di Pastorello legate al parametro zero, in particolare legate anche a Bernardeschi:. “E’ un diritto dei calciatori, prendere le decisioni se rinnovare oppure no. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, il bianconero vuole rimanere ancora a Torino e sarebbe disposto a scendere ad un compromesso. Calciomercato Juventus, Federico Bernardeschi vuole continuare in bianconero anche dopo la scadenza del suo contratto. (JuveLive)

Bernardeschi-Juve, rinnovo possibile, ma al ribasso

È come un’agenzia immobiliare: oggi le case valgono 100, se domani valgono 1000 le commissioni avranno un valore maggiore» Ci sono tanti casi: per esempio Vlahovic non è a scadenza con la Fiorentina, ma oggi già si parla del futuro perché sta rifiutando il rinnovo e bisognerebbe vedere cosa è successo. (Juventus News 24)

L’ex Fiorentina percepisce al momento 4 milioni di euro a stagione ma secondo quanto riportato da calciomercato.com, vorrebbe continuare il processo di alleggerimento degli ingaggi, di conseguenza difficilmente sarebbe disposta ad offrire più di 3 milioni di euro, bonus compresi. (Footballnews24.it)

Spetterà al giocatore decidere, anche perchè il ragazzo non sembrerebbe intenzionato a ridimensionare le proprie pretese economiche (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr