Borse europee in rosso. Maglia nera a Piazza Affari

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questi si aggiungono le preoccupazioni che la Fed agisca in un modo talmente aggressivo da portare gli Stati Uniti in recessione. 1,3%). (ilmessaggero.it)

Denaro anche su Saipem (+8,3%), sempre pesantemente influenzata dall’aumento di capitale, Generali (+2,23%) e Leonardo (+1,9%). Per quanto riguarda il nostro Paese, a giugno l’inflazione è cresciuta dell’1,2% su base mensile e dell’8% rispetto a 12 mesi prima. (Adnkronos)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

L' Oro mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 1.815,3 dollari l'oncia. A Piazza Affari, il FTSE MIB è in calo (-1,22%) e si attesta su 21.832 punti; sulla stessa linea, il FTSE Italia All-Share perde l'1,22%, continuando la seduta a 23.870 punti. (Finanza Repubblica)

Sostanzialmente debole l'andamento di Wall Street, con l'che registra una flessione dello 0,57%.Lieve aumento per l', che mostra un rialzo dello 0,28%. 5,2%)08:45: Prezzi consumo, mensile (atteso 0,7%; preced (Borsa Italiana)

Tentativo di risalita fallito, per i principali indici europei e per Piazza Affari. Atlantia (+0,04%) ha comunicato di aver completato l’acquisizione di Yunex Traffic, per il corrispettivo finale di 950 milioni di euro. (SoldiOnline.it)