Sanchez: «All'Inter mi sentivo un leone in gabbia»

IlNapolista SPORT

A Tnt sports: «Una volta dissi a Inzaghi che se non mi facevano giocare contro il Milan, potevamo perdere ed infatti perdemmo» L’ex attaccante dell’Inter, oggi al Marsiglia, Alexis Sanchez ha rilasciato delle dure dichiarazioni a Tnt sports Chile in riferimento al suo periodo in maglia nerazzurra. Sanchez ribadisce di essere stato trattato ingiustamente quando era all’Inter e dice che si sentiva un leone in gabbia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante ex Udinese e Barcellona, tra le altre, ha criticato l’operato di Inzaghi per via della poca considerazione dimostrata nell’arco della collaborazione: “Mi sentivo un leone in gabbia. (Europa Calcio)

PAROLE – «Il club si fida di me e si prende cura di me, e quando questo accade devi solo dare il meglio. Commetterei un errore se non lo facessi. La continuità nel calcio è la cosa più difficile; ho un contratto di un anno e vorrei restare ma nel calcio ci sono molte variabili. (Calcio News 24)

Alexis Sanchez torna a parlare del suo triennio all'Inter e non lesina critiche al suo ex tecnico Simone Inzaghi: "Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan avremmo perso la partita. (TUTTO mercato WEB)

Ma le sue sono dichiarazioni errate, perché l’unico derby milanese perso da Inzaghi, nella stagione scorsa, è quello del 5 febbraio 2022 e, in quell’occasione, Sanchez era in campo. A dirla tutta, il primo gol del Milan, ad opera di Oliver Giuroud, fu frutto di un errore a centrocampo proprio di Sanchez. (Inter-News)