Virus Zika: gli atleti americani potranno non partecipare alle Olimpiadi di Rio

Meteo Web SPORT

Il virus Zika spaventa molti in tutto il mondo. Gli atleti americani, per questo motivo, potranno decidere di non partecipare alle Olimpiadi 2016 in Brasile. A dare la notizia è stato lo United States Olympic Committee, che rappresenta il Comitato ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri giornali

Il virus Zika fa paura soprattutto dopo che sono stati riscontrati i suoi effetti negativi sulle ... (Intelligonews)

Il Kenya potrebbe disertare le Olimpiadi di Rio de Janeiro, in programma questa estate, qualora il virus Zika raggiungesse in Brasile "livelli di epidemia". (Italpress)

L'indicazione è dunque abbastanza chiara: se qualche atleta non se la sentisse sarebbe libero di disertare la più grande e la più importante manifestazione sportiva di sempre. (Rosa Rossa)

Nessun pericolo di vita. 09 Febbraio 2016. (Lettera43)

Allarme virus Zika – Il presidente americano Barack Obama chiederà ufficialmente al Congresso 1,8 miliardi di dollari di fondi per cercare di prevenire e contrastare l' emergenza del virus Zika, la priorità è quella di evitare la diffusione. (Contattolab)

Il Kenya potrebbe rinunciare a partecipare ai prossimi Giochi Olimpici di Rio 2016 se il virus Zika raggiungesse "livelli di epidemia". 1455012160772_3183753.jpg. (Rai Sport)