I convocati per Reggio: out Fazio, anche Bohinen alza bandera bianca

SalernitanaNews.it SPORT

Terminata la seduta di rifinitura Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per il match contro il Sassuolo. Era nell’aria l’assenza di Fazio che sta gestendo dei problemi alla caviglia, ma arriva anche quella di Bohinen. Il norvegese aveva recuperato, durante la sosta, dall’infortunio al ginocchio patito ad inizio agosto, ma una noia muscolare al flessore della coscia destra lo terrà nuovamente ai box. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sassuolo. Di seguito le sue parole. Le parole del tecnico della Salernitana Nicola in conferenza stampa in vista della partita contro il Sassuolo (Calcio News 24)

Senza Bohinen, Ribery e Fazio e con alcuni calciatori tornati stanchi dopo gli impegni con le Nazionali, il trainer granata potrebbe proporre un undici molto simile a quello visto all'opera nelle ultime giornate. (tuttosalernitana.com)

Davide Nicola è carico a mille in vista della sfida contro il Sassuolo. Il trainer granata lancia Lovato e incita i suoi a cercare il risultato pieno in conferenza stampa prepartita, partendo però anche dagli indisponibili. (SalernitanaNews.it)

Giornata intensa per la Salernitana: Nicola in mattinata ha lavorato con i suoi per preparare il match contro la squadra di Dionisi, mentre l’amministratore delegato Milan ha preso parte nel pomeriggio ad un incontro a Palazzo di Città col sindaco Napoli ed il dirigente Marotta, incaricato dal primo cittadino di seguire la questione Arechi e centro sportivo. (tuttosalernitana.com)

Voglio sempre di più, così come i miei giocatori. Davide Nicola è il volto principale di questa Salernitana e sa bene quali idee trasmettere all'ambiente. (DAZN)

Per la gara di domenica pomeriggio il tecnico dei granata Davide Nicola ritrova Lovato e Radovanovic ma deve rinunciare a Fazio e Bohinen: Quest'ultimo ora come ora è a posto, ma carica eccessivamente su un arto e quindi deve reimparare a fidarsi. (ilmattino.it)