Un passo dal cielo 6, cast e trama della nuova stagione con Daniele Liotti

È iniziata giovedì 1 aprile Un Passo dal Cielo 6 – I guardiani, nuova stagione della popolare fiction di Rai1 con Daniele Liotti protagonista.

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della seconda puntata. Nella seconda puntata vedremo Camilla, aspirante poliziotta, per un soffio salva Manuela dall'esplosione di una bomba.

La trama di Un Passo dal Cielo 6. Sono le Dolomiti a incorniciare il paesaggio di Un Passo dal Cielo 6. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La prima serata televisiva di ieri 1° aprile, per quanto concerne gli ascolti tv, ha visto l’esordio della sesta stagione di Un passo dal cielo in contemporanea con l’Isola dei Famosi. (Consumatore.com)

Italia 1: Io sono vendetta, il film del 2016 diretto da Chuck Russell ha incollato alla tv una media di 1.825.000 spettatori pari al 7.2% di share. Su Rai 2: Anni 20, il nuovo programma condotto da Francesca Parisella ha informato nella una media di 445.000 spettatori pari al 1.8% di share. (SuperGuidaTV)

Gianmarco Pozzoli è nato a Milano il 24 ottobre del 1971: ha quindi 49 anni. Sul set Gianmarco Pozzoli ha ritrovato il collega Enrico Ianniello (commissario Vincenzo Nappi), ma anche altri volti delle passate stagioni come Giusy Buscemi (Lanostratv)

Per l’Isola dei Famosi (che va in onda anche il lunedì) la serata del giovedì vede ora un agguerrito concorrente. La nuova stagione (la sesta) di “Un Passo dal Cielo” con Daniele Liotta vince la “gara” degli ascolti di giovedì 1 aprile 2021. (instaNews)

Anticipazioni seconda puntata Un passo dal cielo 6. Camilla, aspirante poliziotta, per un soffio salva Manuela dall'esplosione di una bomba. Dove vedere Un Passo dal Cielo 6 in replica e in streaming. Sarà possibile seguire la fiction Un Passo dal Cielo 6 per 8 giovedì, su Rai1, a partire dal 1 aprile (Tv Fanpage)

San Vito e il lago di Mosigo saranno tra i protagonisti di “Un passo dal cielo 6, i guardiani del cielo”, la sesta stagione della fortunata serie televisiva di Rai 1. A fine riprese, in ottobre, abbiamo ricevuto un buon feedback e molti consigli, soprattutto da parte della produzione. (Corriere Delle Alpi)