Grifo confuso: tutta colpa del vento, o dell’avversario e della fatica? Il Pagellone

Umbria24 INTERNO

Eolo migliore o peggiore in campo, a seconda dei punti di vista. Il dio dei venti ha spadroneggiato, come pure è accaduto altre volte al Curi (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Appennino sommerso da tre metri di neve. (Meteo Portale Italia)

Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

Mattinata drammatica in provincia di Teramo dove una condotta del gas si è incendiata nella frazione di Mutignano, nel comune di Pineto. Maltempo e vento battono l'Italia da ieri, provocando danni e disagi in tutta la Penisola. (Wired.it)

Maltempo Abruzzo: crolla albero in diretta a Giulianova, il video – 06/03/2015 - Anche nella notte tra ieri ed oggi, Venerdì 06 Marzo 2015, il mix dovuto al maltempo e all'arrivo di correnti piuttosto fredde provenienti da Est hanno causato gravi danni su tante ... (Centro Meteo Italiano)

Migliora la situazione meteo nel Paese, ma migliaia di persone sono ancora senza luce o acqua nelle regioni centro-meridionali e si comincia a fare la conta dei danni (Corriere della Sera)

Dopo due giorni di bufera, cominciata il 6 marzo, il piccolo paese del Molise da 920 abitanti è sommerso dalla neve (Corriere della Sera)