Elden Ring: la classificazione PEGI potrebbe far pensare ad un trailer in arrivo?

Tra pochi mesi, saranno passati quasi due anni dall’annuncio del gioco, e non ci sono state ancora informazioni ufficiali o trailer del gioco dal primo teaser che è stato pubblicato all’E3 2019.

Detto questo, l’ultima classificazione per età del gioco in sviluppo da parte di From Software sulla pagina web ufficiale di Bandai Namco, potrebbe essere un indizio affidabile per un possibile trailer in arrivo. (Gamesvillage)

Su altri media

Ricordiamo infatti che FromSoftware ha confermato nuove informazioni in arrivo sul gioco proprio per quest’anno; dunque un trailer o addirittura un gameplay arriveranno sicuramente nel 2021. Elden Ring è ormai sparito dai radar da un bel po’, dal momento che l’unico trailer è stato pubblicato ormai quasi due anni fa. (Gametimers)

In attesa che possa arrivare il prossimo grande trailer di Elden Ring, sono recentemente spuntati dei bozzetti online riguardanti la prima presentazione del soulslike, che ci mostrano interessantissimi concept art La classificazione PEGI 16 è stata dunque sempre presente sulla pagina ufficiale di Elden Ring. (Spaziogames.it)