Gazzetta - Gattuso sa che la posizione di De Laurentiis nei suoi confronti non è cambiata: nemmeno Rino vorrebbe il rinnovo

CalcioNapoli24 SPORT

Gattuso-De Laurentiis. GATTUSO-DE LAURENTIIS: LE ULTIME. La rosea scrive: "Il silenzio stampa gli impedisce di esprimere il suo punto di vista sul momento del Napoli, ma Gattuso sa bene che la posizione del presidente, nei suoi confronti, non è cambiata.

Napoli - L'edizione odierna di Gazzetta scrive sul rapporto tra De Laurentiis e Gattuso.

Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che, al momento, pare non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto

Il futuro napoletano di Rino è fortemente in discussione, anche se non del tutto compromesso perché De Laurentiis è un presidente che spesso rivede le proprie decisioni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

E invece nessuno aveva fatto i conti con le capacità di Aurelio De Laurentiis che, spalleggiato da Lotito, è riuscito a stringere lui, con Agnelli, un patto di ferro che ha portato il calcio italiano a una totale rivoluzione. (CalcioNapoli1926.it)

E' l'edizione numero 75 in Serie A in tra Juventus e Napoli in casa bianconera. Ultima vittoria del Napoli in trasferta contro la Juventus in Serie A:. (AreaNapoli.it)

Tra i più ricchi del calcio ci sono i “patron” di Inter, Juve, Roma, Fiorentina, Atalanta, ma anche Genoa e Sassuolo. Da Berlusconi a Zhang, da Singer a John Elkann, da Commisso a Friedkin. (IlNapolista)

Il silenzio stampa gli impedisce di esprimere il suo punto di vista sul momento del Napoli, ma Gattuso sa bene che la posizione del presidente, nei suoi confronti, non è cambiata. Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che, al momento, pare non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto" scrive la rosea (Tutto Napoli)

Napoli e Juventus hanno stretto un'alleanza con vista sulla Lega e sull'Europa. Ma poi, in nome dell'alleanza siglata, mai la Juventus si è poi costituita in giudizio per difendere il 3-0 a tavolino del giudice sportivo. (CalcioNapoli24)

Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che è quella di non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto. Di conseguenza, non è escluso che il presidente possa a sorpresa, chiedere a Gennaro Gattuso di firmare il rinnovo qualora i risultati fossero particolarmente positivi. (AreaNapoli.it)