Rissa in tribuna dopo Lazio-Chievo: Daspo di un anno per Tounkara

Rissa in tribuna dopo Lazio-Chievo: Daspo di un anno per Tounkara
GOAL SPORT

La rissa sugli spalti dell'Olimpico al termine di Lazio-Chievo costa cara a Mamadou Tounkara: niente eventi sportivi per un anno, ma potrà giocare. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

ROMA - La Lazio rispetta il fattore Olimpico e batte l'Udinese con il punteggio di 1-0 nella gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. LAZIO-UDINESE 1-0: NUMERI E STATISTICHE. (Tuttosport)

“Non dobbiamo mollare, dobbiamo restare attaccati, in campionato davanti stanno correndo tutte”– questa la dichiarazione di Simone Inzaghi dopo la vittoria dell’Udinese.  (Prima Pagina News )

Basta un rigore di Ciro Immobile alla ... 26 febbraio 2017. (Sport Mediaset)

Lazio, Inzaghi: " Non dobbiamo mollare se vogliamo conquistare l'Europa"

L'atteggiamento estremamente difensivo dei friulani ha messo a nudo le difficoltà dei capitolini in questo genere di partite ... Contava vincere è così è stato. (Passione del Calcio)

26 febbraio 2017 20:28. LazioSerie A. (Calcio Fanpage)

Non è un periodo positivo per Kevin Grosskreutz: il giocatore dello Stoccarda è finito in ospedale dopo una rissa Ce lo ricordiamo per le sue discese con la maglia giallonera del Borussia Dortmund; ha persino alzato la Coppa del Mondo in Brasile, dove il ct della Germania se l'era portato senza praticamente... (Calcio News 24)