La Juve ci prova, il Milan resiste: allo Stadium prevale la paura di non farsi male

CalcioNapoli1926.it SPORT

Terminata la partita del pomeriggio allo Stadium tra Juventus e Milan con il punteggio di 0-0. Incontro nel complesso privo di qualità e ricco di tanta intensità e paura. Nel primo tempo è l'equilibrio a farla da padrone con la sola punizione di Vlahovic a destare preoccupazione. Nel secondo tempo la manovra bianconera si velocizza - complice anche l'ingresso di Chiesa - ed in un misto tra fortuna e bravura di Sportiello, gli uomini di Pioli riescono a farla franca uscendo da Torino con un punto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus e Milan non sono andate oltre lo 0-0 nello scontro diretto per il secondo posto per la 34a giornata di Serie A. Il pareggio dello Stadium sorride ai rossoneri di Pioli che restano la prima delle squadre inseguitrici a +5 sui bianconeri, ma è frutto delle parate decisive di Sportiello, vice di Maignan schierato dopo l’infortunio del portiere francese nel riscaldamento. (Udinese Blog)

===Le pagelle della JUVENTUS=== Allegri: “Vlahovic vuole il Pallone d'Oro? È normale che lo voglia” (Eurosport IT)

Due squadre che hanno confermato anche nell’occasione l’inversione di tendenza degli ultimi tempi e un livello qualitativo nel complesso piuttosto basso. L'attesa sfida dell’Allianz Stadium tra la terza e la seconda della classifica è terminata senza reti dopo 90 minuti molto al di sotto delle aspettative. (Gazzetta di Parma)

L'impietoso dato dei tiri in porta di questo pomeriggio è la conferma più lampante del vistoso calo fisico e mentale che ha colpito il Milan in questo delicato e complicato finale di stagione. Sicuramente il caos che ha travolto l'ambiente nelle ultime ore non ha aiutato, ma i tifosi si aspettavano comunque una reazione dai ragazzi di Stefano Pioli dopo gli ultimi deludenti 10 giorni, ma questa cercata reazione d'orgoglio non c'è stata. (Milan News)

Intervenuto sul proprio profilo X, Maurizio Pistocchi ha commentato: Juve-Milan, Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha commentato la gara dello Stadium: che stoccata alle due squadre (Milan News 24)