Vaccini obbligatori, Lorenzin: "Non prevedo criticità nell'applicazione della legge"

Rai News SALUTE

"La Asl deve sempre fare la segnalazione, ma non significa che si arriverà sempre ad un provvedimento sulla potestà genitoriale", dice la ministra della Salute. Ma spunta il Gruppo Genitori No Obbligo Lombardia: "Duemila famiglie pronte a misure legali". (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin in merito al decreto sui vaccini a margine della visita allo stand del Centro nazionale trapianti a Roma, presso Villa Borghese, in occasione della XX Giornata nazionale per la donazione e il ... (CataniaLiveNews)

«Le Asl dovranno segnalare i renitenti alle ... (Vita)

Roma, 24 mag. (98zeroinfo)

Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in merito al decreto sui vaccini, durante una visita allo stand del Centro nazionale trapianti a piazza di Siena a Roma. (Meteo Web)

Le dichiarazioni del Ministro Beatrice Lorenzin sullo stato di salute della Valle del Sacco, sono state a dir ... (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Venerdì 19 maggio è entrato in vigore il decreto legge Lorenzin, che stabilisce nuove norme di T.S.O. Dal prossimo anno scolastico a seguito del decreto i ragazzi da 0 a 16 anni dovranno per legge essere sottoposti a vaccinazione ... (l'Opinione Pubblica)