Kate Middleton e re Carlo insieme contro il cancro: «È come la figlia che lui non ha mai avuto»

Vanity Fair Italia SALUTE

È la prima volta nella storia della monarchia che due membri senior si trovano ad affrontare questo tipo di diagnosi contemporaneamente: l’annuncio di Carlo è arrivato quasi subito, ad inizio febbraio, quello di Kate invece lo scorso venerdì, dopo settimane di incertezze e teorie complottistiche: «Quel giorno la royal family è piombata sulla Terra, mostrando il lato umano», dice l’esperta Amanda Foreman (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

La triste verità familiare dopo l’annuncio della malattia di Kate Middleton: la notizia che nessuno vorrebbe mai ricevere. (Abruzzo Cityrumors)

Secondo i rumors, il Principe Harry vorrebbe fare pace con il fratello William, ma a condizione che quest’ultimo gli porga delle scuse. (Spetteguless)

Punto di riferimento della famiglia reale britannica in questo momento segnato dai problemi di salute di re Carlo III e da quelli di Kate, principessa di Galles, consorte dell'erede al trono William - tornata oggi a rappresentare in solitaria casa Windsor in una visita ufficiale: dopo l'Irlanda del nord stavolta a Shrewsbury, storica cittadina dell'Inghilterra profonda. (ilmattino.it)

Kate Middleton Video suggerito (Fanpage.it)

Secondo le ultime teorie del complotto sarebbe stata usata per creare il video in cui la principessa del Galles annuncia di avere un tumore. Ovviamente non c'è nessuna traccia del suo utilizzo. (Fanpage.it)

Anche se non è ancora chiaro quale sia il tipo di tumore che ha colpito Kate Middleton, sappiamo che riguarda l'area addominale e potrebbe dunque trattarsi anche di un tumore ginecologico. (la Repubblica)