Conte: “Io, l’addio all’Inter, i tifosi e Zhang. L’Europeo? L’Italia deve crederci”

Conte: “Io, l’addio all’Inter, i tifosi e Zhang. L’Europeo? L’Italia deve crederci”
HelpMeTech SPORT

Bravo Mancini, nel suo collettivo si esaltano i singoli” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

L’Italia deve crederci”L’ex allenatore dell’Inter parla per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto: “Vincere è maledettamente complicato e ripetersi lo è ancora di più.

dvertisements. . . . Conte: “Io, l’addio all’Inter, i tifosi e Zhang.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Però un simbolo interista come Massimo Moratti, in un incontro con il Fatto Quotidiano, nel suo addio ha visto una mancanza di attaccamento. Io scherzando, ma non troppo, dico che le vittorie stanno anche nei prati tagliati bene dei campi di allenamento". (fcinter1908)

Andrea Pirlo, alla sua prima esperienza da allenatore, ha deluso in campionato ma ha portato a casa la qualificazione in Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Antonioe Andreahanno affrontato una stagione lunga e logorante, con risultati certamente differenti. (ilBianconero)

Pirlo e Conte si rilassano con le compagne: vacanza insieme a Ibiza

5 Il riposo, in attesa di novità. Dopo l'addio a Inter e Juve, Antonio Conte e Andrea Pirlo stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Il settimanale Oggi , infatti, li ha immortalati a Ibiza, in compagnia delle rispettive compagne (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr